Championship, Monthly Awards: Settembre è il mese di Kieran McKenna e Oliver McBurnie dell’Hull City

I Monthly Awards del mese di Settembre della Championship sono stati assegnati al tecnico Kieran McKenna e all'attaccante Oliver McBurnie

Sono stati annunciati i vincitori del premio di allenatore e giocatore del mese di Settembre della Championship. Si tratta del tecnico dell’Ipswich Town, Kieran McKenna e dell’attaccante dellHull City, Oliver McBurnie. Il mese di Settembre per l’Ipswich Town si può definire buono considerando l’avvio di stagione altalenante. Ha raccolto sette punti in tre gare, con una da recuperare contro il Blackburn. Ha sconfitto inoltre lo Sheffield United con un sono 5-0.

Per quanto riguarda invece il premio ottenuto da parte di Oliver McBurnie, c’è da considerare che i suoi gol hanno pesato per l’Hull City, che si sono messi in una situazione tranquilla in classifica. In cinque gare disputate ha timbrato il cartellino ben cinque volte, con una media di una rete a partita. Da sottolineare la doppietta realizzata contro il Preston, gara pareggiata per 2-2.

Championship: Monthly Awards: le parole di Kieran McKenna

Dopo il premio ritirato da parte del tecnico dei Tractor Boys, Danny Wilson figura interna della giuria della Championship ha ammesso: “Dopo un inizio di stagione complicato, Kieran McKenna e la sua squadra stanno iniziando ad ingranare al meglio, con una vittoria netta per 5-0 contro le Blades, che è stato il risultato migliore.”

Il tecnico Kieran McKenna ha dichiarato: “Sono felice di accettare questo premio a nome di tutto lo staff tecnico e di ringraziarli per il duro lavoro svolto fin dall’inizio della stagione. Siamo soddisfatti dei progressi che stiamo facendo e abbiamo ottenuto alcuni buoni risultati nelle ultime settimane, ma siamo tutti consapevoli che dobbiamo continuare a impegnarci in quella che sarà una stagione lunga e impegnativa in Championship“.

Championship: Monthly Awards: le parole di Oliver McBurnie

Con entusiasmo Oliver McBurnie si è posto ai microfoni: “Sono felicissimo di aver vinto il premio di Giocatore del Mese. È stato un inizio di stagione fantastico personalmente. La cosa più importante è che la squadra stia bene e che stiamo mostrando il nostro potenziale per ottenere ottimi risultati.”

“Contribuire con gol e assist trasmette sensazioni positive, sia per la squadra che per me, stiamo arrivando dove vogliamo essere. Sono davvero felice di essere tornato in Inghilterra, mi sto divertendo a giocare a calcio con un gruppo fantastico di ragazzi e a segnare per la squadra.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Kieran McKenna/www.efl.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA