Championship, anteprima 12ª giornata: sfida clou tra Hull City e Charlton

La Championship torna in campo con la 12ª giornata: la sfida più attesa riguarda due squadre attualmente in ottima forma: Hull City e Charlton

Embed from Getty Images

Dopo aver messo alle spalle il turno infrasettimanale torna in campo nel fine settimana la Championship con la 12a giornata. Tra le gare in programma spicca un’interessante sfida tra due squadre in zona alta: Hull City e Charlton. Le Tigers hanno collezionato ben tre vittorie consecutive nell’ultimo mese raggiungendo la zona playoff, pur ancora prematuro come obiettivo, con tante gare da disputarsi l’Hull City con prepotenza ha conquistato terreno nei confronti delle altre contendenti.

Gli Addicks neopromossi senza tanti proclami si stanno ritagliando uno spazio importante in Championship, posizionati al quinto posto, il dato da sottolineare sono le reti subite, nove in undici gare, numeri al di sopra delle aspettative per una squadra che ha come obiettivo mantenere la categoria.

Championship, anteprima 12ª giornata: lo Stoke City affronta il Portsmouth, il Birmigham ospita il Bristol City

Nella prossima giornata di Championship, la 12a stagionale sono in programma sfide imperdibili. Lo Stoke City uscito sconfitto nell’ultimo turno cerca il riscatto contro il Portsmouth. Lo Sheffield United è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, il prossimo avversario si chiama Preston. In casa Watford si respira un’aria tranquilla considerando i recenti risultati, nella prossima giornata affronterà il Coventry.

L’Ipswich Town finora deludente, se la vedrà contro il West Brom, i Baggies sono avanti in classifica separati da quattro punti con i Tractor Boys. Spicca inoltre un’altra sfida delicata tra due squadre che non se la passano bene, lo Swansea avrà di fronte un Norwich con il disperato bisogno di punti. Il Birmingham City ha la grande occasione per inserirsi tra le grandi, avrà un’ostacolo arduo da affrontare, il Bristol City.

Championship, anteprima 12ª giornata: il Millwall se la vedrà contro il Leicester, il Wrexham contro il Middlesbrough

Il Leicester di recente ha disputato alcune gare incolore, si trova ora dietro le prime della classe seppur separato da pochi punti. Nella prossima giornata avrà di fronte un Millwall in ottimo stato di salute dopo tre gare vinte di fila. Nella zona bassa c’è da sottolineare la gara tra il Blackburn ed il Southampton, due compagini in cerca d’identità. Scontro diretto anche tra l’Oxford United e lo Sheffield Wednesday, separate da tre punti.

Il QPR farà visita in casa del Derby County, per poter proseguire il buon periodo di risultati. Infine il Middlesbrough avrà un compito complicato in programma, il suo prossimo avversario è il Wrexham vittorioso nell’ultima giornata.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA