
Il Nottingham Forest negli ultimi giorni ha messo a segno un colpo in entrata per rinforzare il proprio reparto avanzato. Ha infatti ufficializzato l’acquisto dell’esterno Dan Ndoye proveniente dal Bologna, dopo aver battuto la concorrenza di vari estimatori, soprattutto il Napoli. Dan Ndoye con la maglia dei felsinei, in particolare nella scorsa stagione ha dimostrato il suo valore trascinando il Bologna alla vittoria della Coppa Italia e a qualificarsi per l’Europa.
Nella stagione scorsa ha collezionato 30 gettoni con 8 reti e 4 assist messi a referto in Serie A. Numeri che hanno convinto la dirigenza dei Tricky Trees ad ingaggiarlo. Avrà un ruolo fondamentale visto che andrà a colmare il vuoto di Anthony Elanga trasferitosi al Newcastle. Dopo aver conosciuto i suoi nuovi compagni ed il tecnico si è presentato alla stampa, ribadendo quanto sia stato convincente il progetto e dell’importanza del club.
Newcastle, le dichiarazioni del nuovo arrivato Dan Ndoye
Dopo la firma ufficiale con il Nottingham Forest, Dan Ndoye ha ammesso: “Sono davvero felice di aver firmato per il Club. È un momento davvero emozionante per la mia carriera vestire i colori del Nottingham Forest e ho percepito subito che volevo far parte del progetto. È una squadra davvero ambiziosa con una storia fantastica e non vedo l’ora di iniziare la stagione”.
Il capo ufficiale del Club, Ross Wilson, ha espresso il suo pensiero riguardo Dan Ndoye: “Dan Ndoye è un entusiasmante innesto che andrà a valorizzare la squadra ed è un giocatore che seguiamo da vicino da molto tempo. Siamo lieti che si unisca al Nottingham Forest e continui la sua ambiziosa carriera qui con noi”.
