Una delle squadre rivelazioni della Premier League nella stagione scorsa è stato sicuramente il Nottingham Forest che oltre ad essersi piazzata tra le grandi tornerà a giocare in Europa, precisamente in Conference League. Finora non ha messo a segno colpi importanti ma sicuramente vuole mantenere l’ossatura della rosa che ha portato ottimi risultati.
Nelle ultime ore si è dedicata al rinnovo dei propri gioielli di casa e precisamente di Neco Williams blindato fino al 2029. Il terzino gallese con i Tricky Trees ha trovato l’ambiente ideale che gli ha concesso molte opportunità che lui stesso ha colto. Nell’ultima annata è sceso in campo in Premier League, 35 volte con una rete e tre assist all’attivo. Alla stampa ha rilasciato qualche parola dopo il rinnovo ottenuto.
Nottingham Forest, le dichiarazioni di Neco Williams
Alla stampa Neco Williams ha ribadito: “Sono entusiasta per questo rinnovo contrattuale con il Nottingham Forest. Questo risultato è importante ed ottenuto grazie ai sacrifici che ho fatto oltre al crescere in un ambiente familiare amorevole. Cresciuto in un ambiente dove si giocava solamente a calcio ho avuto modo di intraprendere le giuste nozioni base per farmi poi le ossa nei campi del mio quartiere.”
“Non appena smetti di imparare e migliorare, gli altri giocatori ti supereranno, un motto che ho avuto modo di imparare grazie a mio nonno, che era molto severo nei miei confronti, senza mai incitarmi troppo. Il suo modo di fare mi ha ulteriormente agevolato anche nelle prime esperienze da professionista”.
Ha concluso dicendo: “È stata dura, ma era quello di cui avevo bisogno e dal mio debutto competitivo sento di essere migliorato sempre di più. Spero che continui così a lungo e soprattutto qui a Nottingham. Senza la mia famiglia, non sarei dove sono ora. Hanno dovuto fare molti sacrifici, portarmi agli allenamenti ogni giorno, alle gare e mi sono sempre stati accanto. A mio padre non desidera volare, ma ha viaggiato in tutto il mondo per me.”