Il Nottingham Forest annuncia il rinnovo del portiere Matz Sels fino al 2027

Il Nottingham Forest con un comunicato ha annunciato il rinnovo contrattuale del portiere Matz Sels fino al 2027

Embed from Getty Images

Il Nottingham Forest pensa ai rinnovi contrattuali. Nelle ultime ore ha annunciato il rinnovo del portiere Matz Sels, che ha firmato con i Tricky Trees un contratto fino al 2027. Un tassello importante per il tecnico Nuno Espírito Santo, che ha contribuito in maniera decisiva nella scorsa stagione in Premier League, risultando decisivo in molte gare.

Inoltre Matz Sels ha vinto un premio fondamentale per la storia del Nottingham Forest: il Guanto d’Oro. Ciò gli ha consentito di diventare il primo giocatore della storia del club a vincerlo. Avrà motivazioni maggiori Matz Sels ora che ha firmato un contratto più ambizioso con un club di successo.

Nottingham Forest, le parole di Matz Sels dopo il rinnovo ottenuto

Il portiere Matz Sels fresco di rinnovo ha ribadito: “Sono davvero felice di questo rinnovo. L’anno scorso abbiamo vissuto una stagione incredibile e io ho dato il mio contributo, quindi sono davvero felice di firmare un nuovo contratto. Spero che potremo continuare a vivere insieme e vivere altri grandi momenti nella prossima stagione. Non vedo l’ora di giocare in Europa perché è davvero qualcosa di speciale. Giocare al City Ground ti trasmette un emozione unica, e giocare partite importanti in Premier League è davvero speciale.”

Il Responsabile del Club, Ross Wilson ha aggiunto: “Matz Sels è un portiere esperto ed affidabile che ha costantemente giocato ad alti livelli per molti anni. Ha avuto un impatto notevole sulla squadra la scorsa stagione ed è una parte importante del nostro gruppo. Si è guadagnato il nuovo contratto e non vediamo l’ora di vedere come continuerà a migliorare e supportare la squadra nel futuro”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA