Il centrocampista e capitano James McClean del Wrexham ha rinnovato il contratto fino al 2027

Il centrocampista e capitano del Wrexham James McClean ha rinnovato il suo contratto fino al 2027

Il Wrexham in questa sessione di mercato si è messo in luce con acquisti di esperienza per aumentare la qualità della rosa e cercare di alzare l’asticella in Championship, cercando di ottenere una salvezza tranquilla. Nelle ultime ore però ha messo in evidenza quanto sia importante mantenere l’ossatura della squadra. Tramite un annuncio ufficiale ha reso noto che il centrocampista e capitano dei Red Dragons, James McClean ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027.

La sua avventura con il Wrexham è iniziata nella stagione 2023/24 arrivato dal Wigan, ha contribuito in maniera importante, trascinando i Red Dragons alla conquista della doppia promozione dalla EFL League Two fino alla Championship. La sua duttilità lo ha agevolato nel ricoprire vari ruoli con costanza e mettendo a segno reti ed assist. Con il Wrexham ha giocato finora ottantanove gare con otto reti e diciannove assist.

Wrexham, le parole del capitano James McLean

Dopo il rinnovo ottenuto, James McClean ha ribadito: “Sono felice di prolungare il mio contratto con i Red Dragons. Non è un segreto che mi sia divertito qui e voglio contribuire a continuare il successo che abbiamo ottenuto finora, il club si merita grandi soddisfazioni. La mia famiglia adora questo posto, io lo adoro e siamo entusiasti per il presente e futuro.”

Il tecnico Phil Parkinson ha ammesso il suo pensiero: “Siamo lieti di aver rinnovato il contratto di James McClean. È un giocatore importante e un profilo importante nello spogliatoio, mentre ci prepariamo per una stagione storica in Championship.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: James McLean/www.independent.co.uk

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA