
Il Wrexham a pochi giorni dall’inizio della stagione in Championship, ha messo a segno un colpo importante per il reparto avanzato. Si tratta dell’attaccante Kieffer Moore proveniente dallo Sheffield United. Trasmetterà ai Red Dragons non solo esperienza, ma anche capacità realizzative.
La dirigenza del Wrexham vuole imporsi fin da subito considerando che ha consegnato al tecnico Phil Parkinson profili ambiziosi e con un bagaglio tecnico interessante. L’attaccante Kieffer Moore lascia le Blades dopo una sola stagione, con 5 reti in 32 gare in Championship. Ha sfiorato la promozione in Premier League, persa nella finale Playoff contro il Sunderland. Alla stampa lo stesso attaccante si è presentato ai suoi nuovi tifosi.
Calciomercato Wrexham: le parole di Kieffer Moore
Dopo essersi presentato alla squadra, Kieffer Moore ha ammesso: “Sono al settimo cielo di unirmi al Club e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura ambioziosa. Voglio essere un leader esperto e dare il massimo alla squadra. La mia etica del lavoro è uno dei miei punti di forza e voglio essere incisivo in grado di contribuire a far progredire la squadra verso il successo.”
Anche il tecnico dei Red Dragons, Phil Parkinson ha speso qualche parola: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kieffer Moore nel Club. È un giocatore con molta esperienza in Championship e a livello internazionale e non vediamo l’ora di lavorare con lui, farà ottime cose”.