
Dopo una grandissima stagione coi Go Ahead Eagles, con i quali ha sollevato il primo trofeo nella storia del club di Deventer, Oliver Antman lascia l’Olanda per accasarsi ai Rangers. Il dinamico esterno di centrocampo finlandese, che lo scorso anno ha messo a referto 8 gol e 16 assist in tutte le competizioni, arriva a Glasgow a titolo definitivo e ha firmato con il club di Ibrox un importante contratto quadriennale.
Con più di 20 presenze con la maglia della Nazionale maggiore del suo Paese natale, Antman diventa uno dei colpi più importanti – a livello di curriculum – dell’estate dei Gers e porta a nove il totale complessivo di atleti portati alla corte di Russell Martin. Il nuovo numero 18 dei Rangers, sarà a disposizione dell’ex tecnico del Southampton già a partire dalla sfida di domani sera contro il Viktoria Plzen.
Rangers, le parole di Russell Martin e Kevin Thelwell
Poco dopo la presentazione ufficiale del nuovo esterno di centrocampo, a prendere la parola è stato il tecnico dei Rangers, Russell Martin: “siamo felicissimi di poter dare il nostro benvenuto ad Oliver, qui a Glasgow. Stiamo parlando di un giocatore che seguivamo da tanto tempo e che, viste le qualità che possiede, siamo certi aumenterà le opzioni offensive a nostra disposizione“.
“E’ un ragazzo voglioso di imparare – aggiunge l’ex difensore del Norwich – e che, personalmente, non vedo l’ora di vedere in campo. Sono certo che avrà un grande impatto per noi nel corso della stagione e anche in quelle future“. Dello stesso avviso è anche il diesse del club di Premiership, Kevin Thelwell, che dice: “Oliver è un giocatore dal grande talento e che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato grande qualità e maturità“.
“Nel corso della sua carriera ha guadagnato grande esperienza, sia a livello nazionale che internazionale, e sono molto fiducioso che nei prossimi mesi sarà in grado di far vedere grandi cose con la nostra maglia. Non vediamo l’ora di vederlo in campo“.