Calciomercato Huddersfield Town: arriva Leo Castledine in prestito dal Chelsea

L'Huddersfield Town rende noto tramite un comunicato l'acquisto in prestito del centrocampista Leo Castledine

L’Huddersfield Town ultimamente ha comunicato con un annuncio un nuovo innesto per il proprio centrocampo. Il nuovo volto risponde al nome dell’inglese Leo Castledine proveniente dal Chelsea. Un profilo che tra le fila dei Blues ha dimostrato il proprio valore con personalità grazie anche alla dedizione al lavoro che sta agevolando la sua crescita professionale.

Ha concluso il percorso tra le giovanili due stagioni fa con l’Under 21, con diciotto gare, dieci reti e nove assist. Numeri che hanno fatto la differenza con il Chelsea Under 21, per poi trasferirsi al Shrewsbury Town nella passata stagione dove si impone senza alcun timore, tanto da ottenere spazio e crescere costantemente. In EFL League One si fa valere con buoni numeri, 23 gare e due reti messe a segno.

Calciomercato Huddersfield Town: le dichiarazioni di Leo Castledine

Alla stampa con entusiasmo Leo Castledine si è presentato ai suoi nuovi tifosi: “Sono entusiasta che finalmente tutto sia andato per il verso giusto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Un tempismo perfetto da parte della società. È interessante arrivare proprio quando la stagione è appena agli inizi. Ho parlato con il tecnico la scorsa settimana, quando ho saputo che c’era un certo interesse. A dire il vero, subito dopo il primo colloqui ho capito che questo era un posto in cui sarei voluto andare, anche solo per sentire parlare del progetto.”

“ll tecnico Lee Grant ha costruito un’ottima squadra che risponde con un buon gioco e spero di dare il mio contributo. Penso che questa stagione potrebbe andare davvero bene. Guardando la squadra e i giocatori che sono stati acquistati, c’è del talento all’interno della squadra con l’apprezzamento nei confronti del tecnico.”

Ha concluso poi: “Il mio contributo sarà prettamente in fase offensiva ma cercherò di aiutare anche in fase difensiva. Il mio obiettivo è essere un collante tra centrocampo ed attacco, in maniera incisiva tra reti e assist, cercando di farne il più possibile.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA