Calciomercato Fulham: dall’Arsenal vicino Reiss Nelson e trattativa aperta per Oleksandr Zinchenko

Il Fulham ha messo nel mirino due giocatori dell'Arsenal: Reiss Nelson che è molto vicino ed Oleksandr Zinchenko

Il Fulham finora per quanto riguarda il mercato, è stato in ombra mantenendo la rosa della scorsa stagione e cambiando soltanto il secondo portiere. Il tecnico Marco Silva in fase di preparazione sta avendo dalla squadra buone risposte in campo. Di recente però i Whites hanno intesificato i contatti con una grande della Premier League, ovvero l’Arsenal. Nella rosa dei Gunners risultano alcuni giocatori in uscita, che reclamano maggior spazio.

Al Fulham ci si sta muovendo per rinforzare le fasce della zona offensiva, e tra i Gunners spunta Reiss Nelson che vorrebbe tornare a sorridere con un ruolo da titolare dopo l’esperienza in prestito proprio con la maglia del Fulham nella scorsa stagione. Le sue qualità rispondono alle esigenze del tecnico Marco Silva e i Whites sono molto vicino a Reiss Nelson. Inoltre per la difesa sono in trattativa con l’ucraino Oleksandr Zinchenko.

Calciomercato Fulham: Reiss Nelson vicino, Oleksandr Zinchenko in fase di stallo

Di recente si sono presentati dei colloqui per quanto riguarda le trattative di mercato tra Fulham ed Arsenal, con protagonisti Reiss Nelson e Oleksandr Zinchenko. Per il primo il Fulham si è mosso in maniera importante mettendo sul piatto un’offerta allettante per i Gunners. Ci sono da limare dei dettagli per concludere l’affare, poichè gli Whites desiderano acquistare in prestito con opzione di acquisto l’esterno inglese, mentre l’Arsenal vorrebbe l’obbligo di acquisto da inserire nella clausola. La trattiva avrà comunque esito positivo con Reiss Nelson motivato a vestire i colori del Fulham per la seconda volta, cercando di riscattarsi dopo l’infortunio che lo ha allontanato dai campi di gioco.

La situazione invece del terzino Oleksandr Zinchenko è ancora in fase di stallo, ma rispetto alla trattativa con Reiss Nelson, si sono riscontrati diversi fattori. Uno è la richiesta dell’Arsenal che chiede per la cessione definitiva ben 17 milioni di euro ed il Fulham vorrebbe abbassare le richieste, considerando che nella stagione prossima scadrà il contratto di Oleksandr Zinchenko con l’Arsenal. Inoltre lo stesso Oleksandr Zinchenko vorrebbe garanzie per il minutaggio, ed il tecnico Marco Silva potrebbe offrirgliele, dato che sulla fascia ha il solo Antonee Robinson.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA