Premier League Summer Series: Everton battuto anche dal West Ham

Nella Premier League Summer Series ancora una sconfitta per l'Everton che perde nella seconda giornata per 2-1 contro il West Ham

Embed from Getty Images

Arriva la seconda sconfitta per l’Everton nella Premier League Summer Series. Dopo la deludente prestazione nella prima giornata contro il Bournemouth che è valso un 3-0, la squadra di David Moyes affronta il West Ham di Graham Potter. Dopo una partenza sprint per i toffess che trovano il vantaggio al 17° minuto con il senegalese Idrissa Gueye, si fanno pareggiare a quattro minuti dallo scadere del primo tempo con il centrocampista brasiliano Lucas Paquetà che approfitta di un errore del portiere Mark Travers.

Nella ripresa le due squadre non rischiano tanto, ma sono gli hammers che approfittano degli errori individuali dei toffees. Al minuto 64° arriva la rete che decide il match grazie all’attaccante tedesco Niklas Fullkrug che con un grande tiro di sinistro batte all’angolino di sinistra l’incolpevole portiere, per l’attaccante ex Borussia Dortmund in grande spolvero e con tanta voglia di riscattare una stagione senza brillare. Nel finale l’Everton prova ad agguantare il pareggio ma non ci riesce. Per gli uomini di David Moyes arriva la seconda sconfitta in questo torneo e rimangono a zero punti in classifica, mentre per il West Ham arriva la prima soddisfazione dopo la sconfitta contro il Manchester United nella prima giornata.

Everton, il manager David Moyes “Non siamo ancora pronti”

Dopo la sconfitta del suo Everton contro il West Ham per 2-1 in terra americana, il manager David Moyes non particolarmente soddisfatto di queste prime uscite estive dichiara e ammette che la squadra ancora non sia pronta, “Non siamo pronti per iniziare la nuova stagione di Premier League, non sono preoccupato per i risultati perchè ancora non ho i giocatori di cui ho bisogno. Sapevamo che non era facile vincere questo torneo negli Stati Uniti contro squadre attrezzate, siamo ancora in costruzione e spero che la squadra si rinforza perchè ne ha di bisogno.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA