L’imprenditore Gary Lubner ed il regista Matthew Vaughn diventano soci di minoranza del Brentford

Gary Lubner ed il regista Matthew Vaughn sono ufficialmente nuovo soci di minoranza del Brentford

In casa Brentford si respira una nuova aria a livello dirigenziale visto che gli imprenditori Gary Lubner e Matthew Vaughn diventano soci di minoranza del Brentford con Matthew Benham che rimarrà il socio di maggioranza considerando che ha assunto il ruolo dal 2012. Nuovi volti dirigenziali che porteranno non solo nuovi fondi ma anche sponsor che faranno crescere il brand del Brentford anche al di fuori della Premier League.

Gary Lubner è noto per essere il fondatore della società This Day Foundation ed ex amministratore delegato di Belron, con anni di investimenti intrapresi con varie società il Brentford avrà un dirigente di spicco.  

La figura di Matthew Vaughn spicca per aver fondato la MARV ed è uno dei registi di maggior successo della Gran Bretagna, la saga di Kingsman, Kick-Ass e Lock & Stock – Pazzi scatenati, gli hanno procurato fama internazionale.

Brentford, le parole di Gary Lubner ed i Matthew Vaughn

Durante la presentazione dei nuovo volti dirigenziali, l’amministratore delegato del Brentford, Jon Varney, ha ammesso: “Questo è un momento entusiasmante per la storia del Brentford. Il club ha ottenuto successi significativi negli ultimi anni e questo investimento si baserà su questi progressi per aiutarci a continuare a competere sia in termini di prestazioni in campo che di crescita commerciale fuori dal campo.”

Il neo socio, Gary Lubner ha dichiarato: “Credo fermamente nel spirito dello sport di costruire e unire le comunità e sono rimasto profondamente colpito dai valori sui quali è stato fondato e continua a prosperare il Brentford. Il Brentford rappresenta molto più di un semplice club. Il suo impegno per la comunità, l’integrità e il progresso sociale riflette i valori a cui tengo profondamente.”

Ha aggiunto: “Sono orgoglioso di sostenere un club in cui il successo sul campo va di pari passo con un impatto significativo fuori dal campo, soprattutto grazie all’incredibile lavoro del Brentford FC Community Sports Trust, che ha dato nuova linfa nella zona ovest di Londra. 

Il noto regista, Matthew Vaughn ha affermato: “La conoscenza del Brentford è iniziata ben venticinque anni fa, quando un attore suggerì che sarebbe stato un ottimo club in cui investire e da allora ho seguito i loro progressi con meritato rispetto. Qualche anno dopo, un agente mi fece lo stesso suggerimento e così andai ad assistere ad una gara: fu l’incontro più unico, intimo e al tempo stesso epico a cui avessi mai assistito.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA