Il Wrexham scalpita per poter iniziare la stagione 2025/26 volendo giocare un ruolo da protagonista in Championship. Di recente ha messo a segno colpi interessanti soddisfando le richieste del tecnico Phil Parkinson. La dirigenza dei Red Dragons si è dedicata al rinnovamento del Racecourse Ground. Al comune ha proposto tramite una richiesta ufficiale l’istallazione di altri 2.250 posti a sedere nella nuova tribuna Kop.
Un progetto importante che consentirebbe di ospitare anche gare internazionali. Inoltre tale progetto è in fase di miglioramento, iniziato proprio dall’approvazione del comitato lo scorso 3 Marzo, quando il comune ha approvato ulteriori 5.500 posti. La capacità potenziale sarà di 7.750 posti a sedere. L’amministratore delegato del Wrexham, Michael Williamson ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale.
Wrexham, le parole di Michael Williamson sulla nuova tribuna Kop
Ecco dunque le parole di Michael Williamson, amministratore delegato dei Red Dragons: “Quando abbiamo presentato i progetti a breve termine al comune per la nuova Kop Stand all’inizio di quest’anno, l’intenzione era sempre quella di rendere il Racecourse Ground all’avanguardia, in modo che potesse ospitare gare internazionali in futuro, rimanendo così fedele alla sua eredità di più antico stadio internazionale ancora in uso.”
“Con i posti aggiuntivi previsti nei progetti annunciati intendiamo sfruttare al massimo l’opportunità unica di sviluppare una nuova e iconica tribuna Kop, in grado di ospitare il maggior numero di tifosi possibile per gli anni a venire per poter agevolare la nostra tifoseria.”

