Il Leicester annuncia come nuovo tecnico lo spagnolo Martí Cifuentes

Il Leicester rende noto tramite un comunicato la nomina del nuovo tecnico; si tratta dello spagnolo Martí Cifuentes

Tra le grandi della Championship, spiccava ancora senza tecnico il Leicester. Nelle ultime ore però tramite un comunicato è stato annunciato lo spagnolo Martí Cifuentes, che ha allenato nella scorsa stagione al QPR. Andrà a sostituire l’olandese Ruud van Nistelrooy che non ha evitato la retrocessione in Championship.

ll tecnico Martí Cifuentes ha firmato con il Leicester un contratto di di tre anni con lo scopo di far tornare in Premier League le Foxes. La carriera del tecnico spagnolo si può definire abbastanza buona; ha allenato oltre che in Spagna anche in Svezia con l’Hammarby. Durante la presentazione Martí Cifuentes si è presentato con entusiasmo, insieme presidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha.

Leicester, le prime parole del tecnico Martí Cifuentes

Alla stampa il neo tecnico delle Foxes, Martí Cifuentes ha ammesso: Il manager del Leicester City, Martí Cifuentes, ha dichiarato: “È un grande onore essere nominato tecnico del Leicester. Questo è un club ambizioso con una storia gloriosa ed è un privilegio per me essere chiamato a contribuire a costruire qualcosa di nuovo. Non vedo l’ora di conoscere i giocatori e di entrare in contatto con i nostri tifosi e la città nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Percepisco la passione che c’è qui e sono entusiasta di iniziare questa avventura insieme”.

Inoltre il presidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Martí Cifuentes al Leicester. La sua personalità, ambizione e chiarezza di idee si sono distinte durante i colloqui intrapresi. Eravamo fermamente convinti che ingaggiarlo ci avrebbe aiutato a raggiungere il successo che tutti desideriamo negli anni a venire. Martí Cifuentes è un’ottima scelta per la nostra società: le sue qualità umane e tecniche saranno preziose per costruire un’identità che i nostri tifosi potranno vedere sul campo nelle prossime settimane”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Martí Cifuentes/www.lcfc.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA