In casa Fulham per ora non si segnalano acquisti significativi, ma si guarda al presente ed al futuro, visto che ha blindato un giocatore cresciuto in casa. Si tratta del difensore Luc De Fougerolles, che ha firmato un nuovo contratto fino al 2029. Una notizia che trasmette ai propri tifosi entusiasmo, poichè il Fulham vuole mantenersi i migliori talenti di casa.
Di recente i Whites hanno dimostrato buonissime prestazioni sia con l’Under 18 che Under 21. Ha perso l’attaccante Callum Osmand, trasferitosi al Celtic. Il Fulham non desidera perdere altri tasselli delle giovanili. Luc De Fougerolles ha disputato cinque gare con il Fulham Under 21, di cui una con la fascia da capitano. Le prospettive sono buone per ritagliarsi spazio in prima squadra.
Fulham, le dichiarazioni di Luc De Fougerolles
Dopo la firma del nuovo contratto Luc De Fougerolles ha ribadito alla stampa: “Sono contento di aver firmato un contratto a lungo termine e spero di poter entrare a far parte del club e iniziare a giocare qualche partita per il Fulham in breve tempo.”
“È la mia squadra del cuore fin da bambino, ho assistito a molte gare dagli spalti, conosco tutto lo staff tecnoco, tutti i giocatori. È un club fantastico e mi piace tantissimo, quindi firmare un nuovo contratto è fantastico e non vedo l’ora di giocare altri quattro anni qui.”
Il proprietario Tony Khan ha aggiunto: “Sono molto felice di annunciare che abbiamo rinnovato Luc De Fougerolles con un contratto a lungo termine e che resterà al Fulham almeno fino al 2029. È particolarmente stimolante perché lui perchè è qui da quando ha otto anni, quindi fa davvero parte della famiglia Fulham. È un giovane giocatore di talento che ha dato il massimo per il Canada alla Gold Cup di quest’estate.Ha un futuro brillante davanti a sé e siamo lieti che si sia impegnato con il Fulham a lungo termine.”

