
In casa Wrexham è tempo di presentazioni riguardo un nuovo innesto per la retroguardia. Si tratta del difensore neozelandese Liberato Cacace proveniente dall’Empoli a titolo definitivo. Lascia il club toscano dopo tre anni di militanza. Inoltre con i Red Dragons ha firmato un contratto di tre anni. La sua avventura con l’Empoli è stata positiva visto che ha potuto dimostrare il suo valore soprattutto in Serie A.
La dirigenza del Wrexham si è mossa con decisione per ingaggiare Liberato Cacace dato che ha della costanza uno dei suoi punti forza. Il tecnico Phil Parkinson avrà a disposizione un tassello affidabile che sarà prezioso nel corso della stagione in Championship.
Calciomercato Wrexham: le prime parole di Liberato Cacace
Alla stampa Liberato Cacace ha dichiarato: “Sono assolutamente felice di firmare per questo storico club e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Guardando dall’esterno, quello che stanno creando qui è qualcosa di cui voglio far parte. La famiglia che hanno qui è un Club molto unito e questo mi ha attratto. Fare parte di un progetto ben definito ed entusiasmante sarà uno delle motivazioni per far bene. Ho avuto un colloquio interessante con il tecnico e dopo volevo davvero firmare fin da subito.”
In merito al nuovo acquisto, il tecnico Phil Parkinson ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Liberato Cacace al Wrexham e non vediamo l’ora di integrarlo nella squadra al nostro ritorno a casa”.