Calciomercato Wolverhampton, occhi sul difensore Archie Brown

Il Wolverhampton segue il difensore del Gent Archie Brown ma deve vincere la concorrenza di Milan e Fenerbahce

Embed from Getty Images

A contenderselo sono tre squadre: Milan, Fenerbahce e, ora, anche il Wolverhampton. In forza ai belgi del Gent, il difensore Archie Brown è diventato un oggetto del desiderio anche dei lupi che si sono aggiunti a italiani e turchi in corsa. A riferire dell’interesse della compagine di Vitor Pereira per l’ex Losanna è Inside Futbol.

Calciomercato Wolverhampton, i dettagli della possibile operazione Archie Brown

Dopo avere rafforzato il reparto offensivo con il riscatto a titolo definitivo del danese Jorgen Strand Larsen, legato con un contratto sino al 2029, e l’arrivo di Fer Lopez dal Celta Vigo , i lupi proiettano ora la loro attenzione sull’assetto difensivo. Un po’ di cash è finito nelle loro casse con la vendita al Manchester City di Rayan Ait- Nouri e questo ha creato loro le condizioni per tentare qualche ulteriore operazione di assestamento. A rischiare di mettere in scacco i desideri dei Wolves è però il Fenerbahce dove lo special one Josè Mourinho che ne gestisce la panchina farebbe carte false per averlo. “Il Fenerbahce – riferisce Inside Futbolha fatto un’offerta speciale per Brown che sembrerebbe la migliore tra quelle di qualsiasi altra squadra in lizza per il suo cartellino”. Ad accreditare l’ipotesi di una particolare condizione di favore del sodalizio della mezzaluna è anche il quotidiano turco Yagiz Sabuncuoglu.

Cresciuto nelle giovanili del Derby County, Brown vanta anche due presenze nella nazionale inglese under 20 e , tra Losanna e Gent, ha disputato quasi cento partite realizzando sei reti. La sua quotazione di mercato si aggira sui sette milioni di Euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA