
Lo Stoke City ha chiuso un acquisto d’esperienza per la propria retroguardia. Si tratta dell’ex difensore del West Ham, Aaron Cresswell. Un perno difensivo che porterà sicuramene personalità all’interno della squadra. Ha lasciato il West Ham dopo ben undici anni di militanza con oltre trecento gare disputate con gli Hammers in Premier League.
Un record personale notevole, per un giocatore che fa del senso della posizione e affidabilità le sue qualità migliori. Inoltre ha anche vinto la Conference League sotto la guida di David Moyes nella stagione nella stagione 2023/24. Il direttore sportivo dei Potters, Johnathan Walters ha speso qualche parola sul nuovo acquisto.
Calciomercato Stoke City: le dichiarazioni di Johnathan Walters
Ecco dunque le dichiarazioni di Johnathan Walters: “Tutti quelli con cui abbiamo parlato non hanno fatto altro che elogiarlo, non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua professionalità e per il suo comportamento dimostrato finora.”
“Aver giocato quasi 600 partite ad alto livello che ha raggiunto la dice lunga su quanto bene Aaron Cresswell si prenda cura di sé, su quanto sia affidabile e su quanta fiducia i tecnici abbiano costantemente riposto in lui nel corso della sua carriera.”
“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Aaron Cresswell nella famiglia dello Stoke City e non vediamo l’ora di vederlo indossare la maglia a strisce rosse e bianche allo stadio bet365. Sarà un giocatore fondamentale per noi in Championship.”

