
Colpo per per il reparto avanzato in casa QPR che si assicura dal Burton Albion l’attaccante Rumarn Burrell. Un innesto che andrà a giocarsi le sue carte per la prima volta in Championship, considerando che con la maglia del Middlesbrough non ha mai debuttato nelle due stagione, 2019/20 e 2020/21. Nella scorsa stagione in EFL League One ha disputato una buona annata con undici reti in trenta gare.
La dirigenza del QPR ha notato in lui il profilo adatto per rinforzare il proprio reparto avanzato. Rumarn Burrell da quando è entrato nel calcio professionistico si è ritagliato il suo spazio maggiormente nelle ultime tre stagioni. Le sue caratteristiche maggiori sono la fisicità e il
pressing in profondità. La cifra sborsata dal QPR non è stata resa nota nel comunicato ufficiale.
Calciomercato QPR: il pensiero dell’attaccante Rumarn Burrell
Alla stampa l’attaccante Rumarn Burrell ha spiegato: “Sono molto orgoglioso e grato di essere qui. È una grande opportunità per mostrare il mio potenziale. È un passo avanti per la mia carriera. Credo che avere questa esperienza e giocare con costanza mi abbia aiutato a migliorare ulteriormente il mio stile di gioco. Ho compreso alcuni aspetti del mio stile di gioco ed ero determinato a migliorare e a cercare di essere la versione migliore di me stesso. Posso essere una minaccia per le difese avversarie. Sono un giocatore che pressa molto e sento che con il tecnico Julien Stéphan e il suo stile di gioco, mi trovo davvero bene.”
L’amministratore delegato dei Rangers, Christian Nourry ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Rumarn Burrell nella nostra squadra. Porterà velocità, astuzia e una spinta che gli permetterà di essere tanto efficace quando non abbiamo il possesso della sfera.”

