
A poche settimane dall’inizio della stagione, alcune squadre della Championship stanno cercando di aumentare il proprio livello tecnico per ambire a posizioni importanti con acquisti di qualità. Tra queste, spicca il Millwall che ultimamente ha messo a segno due rinforzi per la porta e per il centrocampo. Per il reparto del centrocampo ha aquistato a parametro zero Massimo Luongo, che si è svincolato dall’Ipswich Town. Nell’ultimo mese si è allenato con il Millwall per poter mantenere la forma fisica.
Il centrocampista australiano con la maglia dei Tractor Boys ha avuto un ruolo non da protagonista ma si è sempre messo a disposizione della squadra. Nell’ultima stagione in Premier League ha giocato 11 gare ma divise da spezzoni. Nella stagione della promozione invece è stato sempre presente in Championship. Invece il portiere Steven Benda arriva con la formula del prestito proveniente dal Fulham. Negli ultimi due anni è stato un comprimario tra gli Whites come secondo portiere. Il direttore sportivo del Millwall, Steve Gallen ha speso parole importanti riguardo i due rinforzi.
Calciomercato Millwall: le parole di Steve Gallen su Massimo Luongo e Steven Benda
Il direttore sportivo Steve Gallen ha ribadito alla stampa: “Massimo Luongo è un grande giocatore d’esperienza. Probabilmente tutti sanno che si è allenato con noi e che si è unito a noi in Spagna per le due amichevole in vista della prossima stagione. È un giocatore che conosco bene da quando vestiva la maglia del QPR e porta una grande esperienza a centrocampo, che è uno dei motivi per cui lo abbiamo ingaggiato”.
Su il portiere Steven Benda ha ribadito: “Sono molto lieto di portare Steven Benda al club. Abbiamo lavorato a questo prestito per alcune settimane ed eravamo molto ansiosi di portarlo a termine per rinforzare la rosa, sarà un innesto che ci sorprenderà considerando le sue motivazioni”.






