
Tra le squadre della Championship meno operative sul mercato c’è sicuramente il Middlesbrough considerando che ha messo a segno il primo colpo con la nuova gestione tecnica targata Rob Edwards. Il Boro ha prelevato dall’Hull City il difensore centrale Alfie Jones a titolo definitivo.
Alfie Jones di ventisette anni lascia dopo cinque stagioni le Tigers, dopo un’avventura da protagonista. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Southampton, si fa le ossa per due in prestito tra il St Mirren ed il Gillingham dal 2018 ed il 2020. Poi l’Hull City si assicura Alfie Jones che prende le redini della difesa. Con il Middlesbrough ha firmato un quadriennale con l’intento di ripetere gli anni con la maglia dell’Hull City.
Calciomercato Middlesbrough: le prime impressioni di Alfie Jones
Il neo acquisto del Boro, Alfie Jones saluta definitivamente l’Hull City dopo aver messo a referto poco più di duecento presenze. Dopo aver firmato con il Middlesbrough, il difensore Alfie Jones si è espresso: “Non vedo l’ora di giocare con questa maglia e non vedo l’ora di mettermi al lavoro con il tecnico Rob Edwards. Le dimensioni del club parlano da sole considerand gli obiettivi prefissati in vista della prossima stagione. Tutto ciò rende la squadra un’ambiente solido, e sono felice di farne parte ora. Le ambizioni del club sono in linea con le mie e mi sembra la scelta perfetta per me.”