Calciomercato Manchester United, riflettori puntati su Enzo Kana-Biyik

Il Manchester Unied è sulle racce di Enzo Kana-Biyik, diciottenne attaccante del Le Havre figlio dell'eroe del Camerun ai mondiali del 1990 Andrè

Di lui, in Francia, si dice un gran bene. Il Manchester United ha messo gli occhi addosso all’attaccante Enzo Kana- Biyik. L’intento della società è di assecondare il desiderio di Ruben Amorim di fornire una valida spalla al motivatissimo Matheus Cunha, arrivato di fresco dal Wolverhampton.

Calciomercato Manchester United, i numeri e le caratteristiche di Enzo Kana- Biyik

L’obiettivo del Manchester United non ha ancora un grande nome ma ha fatto la gioia del Le Havre , nel quale, a soli diciotto anni, ha giocato diciannove volte segnando nove reti e fornendo un assist. Sin da bambino, del resto, è stato nutrito a latte e calcio. Il padre, Andrè Kana-Biyik, ha fatto parte di quel Camerun che mise alle corde, pur perdendo, l‘Inghilterra nei quarti di finale dei mondiali del 1990 in Italia. Secondo quanto riferisce Man U News, “ha un potenziale enorme e ha dimostrato di essere già un cannoniere di comprovata esperienza”. Il giocatore potrebbe trovare proprio in Premier League la sua definitiva consacrazione “è un attaccante importante per il futuro – conclude Man U Newsa giudicare da come è andata la sua carriera finora, è sicuramente un attaccante da tenere d’occhio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA