
Il Bristol City in vista della prossima stagione, cerca di mantenere i propri gioielli, comunicando tramite un annuncio ufficiale il rinnovo del difensore Josh Campbell-Slowey fino al 2028. Un giovane di diciannove anni, che in questa stagione è stato soggetto a vari infortuni che hanno compromesso la sua crescita professionale.
Con il Bristol City Under 21 è sceso in campo una sola volta, mentre con l’Under 18 ha collezionato ben sei gare. Nella prossima stagione avrà modo di rimettersi in gioco con la prima squadra. Durante la firma Josh Campbell-Slowey ha speso qualche parole alla stampa.
Bristol City, le dichiarazioni di Josh Campbell-Slowey
Il difensore Josh Campbell-Slowey, alla stampa ha dichiarato: “Sono felice di firmare un nuovo contratto con il Bristol City, considerando che sono qui fin da piccolo. Il mio obiettivo è continuare a progredire e lavorare sodo per fare il mio debutto in prima squadra”.
Anche il direttore tecnico del Bristol City, Brian Tinnion ha dichiarato il suo pensiero: “Sappiamo che per Josh Campbell-Slowey è stata una stagione frustrante a causa degli infortuni subiti, ma ha sempre impressionato durante tutto il suo periodo qui. Non vediamo l’ora di vederlo di più dopo tutto il duro lavoro che ha fatto per tornare in campo.”