Calciomercato Wolverhampton, occhi sul difensore del Leicester Conor Coady

Corsa a due tra Wolverhampton e Rangers Glasgow all'assalto delle prestazioni del difensore del Leicester Conor Coady

Embed from Getty Images

Al Wolverhampton ha trascorso una prima vita calcistica piuttosto intensa. Ne fanno fede le 273 presenze e sei reti che lasciò come marchio di fabbrica tra 2015 e 2022. Ora, per il trentaduenne difensore del Leicester City Conor Coady, potrebbe avvicinarsi il ritorno ai lupi. La squadra allenata da Vitor Pereira deve però vincere la concorrenza che proviene dalla Scozia, sponda Rangers Glasgow. I dettagli dell’interessamento scorrono sulle righe del sito Birmingham World.

Calciomercato Wolverhampton, i dettagli della possibile operazione che porta a Coady

Il difensore del Leicester è indubbiamente in cerca di riscatto dopo l’amarezza patita con la retrocessione della squadra in Championship alla fine del campionato terminato da poco in archivio. E nel Wolverhampton potrebbe trovare un ambiente già a lui familiare che gli potrebbe facilitare non poco le cose. Reduci da un campionato ben inferiore al loro blasone e alle loro aspettative, anche i Rangers Glasgow sono però in cerca di rilancio. Per questo, mette nero su bianco Birmingham Live, i Light Blues hanno già fatto un approccio per ingaggiare il trentaduenne con l’obiettivo di aggiungere una preziosa esperienza alla loro linea arretrata”. Coady, dal canto suo, dopo l’onta della prima retrocessione subita nella sua carriera, vuole ritrovare il sorriso. Il giocatore che proviene dall‘Accademia Liverpool, spiega ancora Birmingham Live, ha 198 partite d’esperienza nel campionato di massima serie, la maggior parte delle quali come capitano dei Wolves, è noto per avere un atteggiamento eccellente in allenamento ed è visto come un giocatore che guida standard elevati e prestazioni di cui vi è un disperato bisogno a Ibrox dopo un debole tentativo di vincere il titolo la scorsa stagione” .

Al Wolverhampton ha dato anche un apporto fondamentale per il ritorno della squadra in Premier League e nel riuscire a farle assaporare i palcoscenici delle coppe europee. Il suo ritorno al Molyneux sarebbe quindi visto dall’ambiente come cosa assai gradita.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA