L’ultima stagione l’ha trascorsa allo Strasburgo mettendosi in evidenza con 31 presenze. Il suo cartellino, però, è di proprietà del Chelsea. Lui si chiama Djordje Petrovic, è un portiere d’esperienza che ha difeso per sei volte anche i pali della nazionale serba ed è nel mirino di Wolverhampton e Aston Villa. L’indiscrezione scorre lungo le parole di Team Talk e di Birmingham News.
Calciomercato Wolverhampton, i dettagli dell’affare Petrovic
La lista delle formazioni che avrebbero messo gli occhi addosso a Petrovic è chilometrica. In Premier League si sussurra che anche il Leeds sia interessato. Ma su di lui vi sarebbero anche Bayer Leverkusen, Juventus e Fiorentina. “Petrovic – spiega Birmingham Live– ha ricevuto il via libera per trascorrere l’ultimo mandato in Francia per fare un po’ di esperienza, ha continuato a diventare un giocatore chiave per la squadra di Rosenior quando è riuscita a entrare in Europa”.
Partito dai serbi del Cukaricki, il portiere ha acquisito progressivamente sicurezza nei suoi mezzi ed esperienza e, dopo un’esperienza negli States con i colori dell‘NE Revolution, ha vissuto l’approdo al Chelsea con grande entusiasmo, anche perché gli ha concesso la possibilità di assaggiare uno dei palcoscenici calcistici più imporatnti del pianeta come la Premier League. “Sono così felice di essere al Chelsea- ebbe a dire quando lo ingaggiarono – è un grande passo per me e un onore giocare per uno dei club più importanti del mondo”. Ora quello stesso Chelsea deve decidere dove piazzarlo. E, visto l’ampio novero di pretendenti, ha solo l’imbarazzo della scelta. Che può però dimensionalmente restringersi a seconda dell’entità pecuniaria della controparte.