Calciomercato Tottenham, Thomas Frank segue da vicino il difensore croato Luka Vuskovic

Thomas Frank segue da vicino il difensore centrale Luka Vuskovic, divenuto ufficialmente del Tottenham dopo l'esperienza all'Hajduk Spalato, e valuta il suo possibile futuro

Embed from Getty Images

Al Tottenham apparterrebbe sino al 2030, in seguito ad accordi con l’Hajduk Spalato. La squadra londinese sta valutando con attenzione il futuro del difensore centrale croato Luka Vuskovic, seguito con grande fiducia dal neotecnico Thomas Frank. Le valutazioni che gli Spurs stanno facendo sul suo conto sono riportate da Football London.

Calciomercato Tottenham, le esperienze calcistiche di Vuskovic e la valutazione sul suo possibile futuro

Vuskovic ha incrociato la strada del Tottenham quando aveva soltanto 16 anni. Un accordo stipulato tra la società londinese e l’Hajduk Spalato, come spiega Football London, gli consentiva di “rimanere all’Hajduk Spalato sino al 2025, mentre il suo contratto con il Tottenham sarebbe durato sino al 2030″. All’Hajduk Spalato si è fatto valere benone, diventando il più giovane giocatore di sempre a esordire nel massimo campionato croato. Ora che è diventato ufficialmente del Tottenham, si aprono discussioni sul suo futuro. “Frank – sottolinea Football London riprendendo un’informazione filtrata da The Mirror desidera valutare attentamente il diciottenne prima di prendere qualsiasi decisione sul suo domani immediato”. A dimostrazione della sua raggiunta maturità calcistica a dispetto della giovanissima età vi è anche la voce per cui Manchester City e Paris Saint Germain gli avrebbero messo gli occhi addosso. Vuskovic, dal canto suo, le idee le ha ben piantate in testa. “Prima di tutto – dichiara – non vedo l’ora di toccare quel livello e di vedere dove mi trovo rispetto ai giocatori che hanno appena vinto l’Europa League per sapere dove devo lavorare di più, dopodiché, in accordo con il club, vedrò quale sia il passo successivo più intelligente”. Vuskovic sottolinea come la sua ultima esperienza calcistica con i belgi del Westerlo a cui era andato con la formula del prestito abbia avuto per lui un elevato valore formativo. Ora resta da vedere se Frank lo considererà o meno parte fondamentale dello scacchiere degli Spurs.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA