Con il Southampton in Championship sarebbe pure pronto a ricominciare. Ma, fa intendere, se si aprisse qualche portone in Premier League sarebbe meglio assai. E il portone che gli si potrebbe spalancare davanti è quello del Tottenham, casa in cui ha già fornito, e bene, i suoi servigi in passato sottoforma di dodici presenze tra 2016 e 2020 dopo averne frequentato con altrettanto profitto i sodalizi giovanili. Il difensore londinese oro ai mondiali under 20 in Corea del Sud nel 2017 farebbe carte false per riapprodare all’ombra del Big Ben. E allo stesso Thomas Frank l’idea garberebbe molto.
Calciomercato Tottenham, i dettagli dell’interessamento per Kyle Walker -Peters
Reduce da una stagione non piacevole con i Santi a cui ha regalato, dall’anno 2020 in cui ha cominciato a farne parte, 140 presenze e cinque reti, Walker- Peters vorrebbe continuare a frequentare il condominio più lussuoso del calcio inglese. Come specifica Give Me Sport, “la squadra del Nord di Londra ha bisogno di giocatori cresciuti in casa per rafforzare i propri ranghi in termini di regole di registrazione europee nella finestra di mercato estiva”. E chi meglio di uno che l’ambiente degli Spurs lo conosce come le sue tasche?
Walker – Peters, specifica ancora Give Me Sport, “potrebbe essere fondamentale in termini di costi ed esperienza. Il prodotto dell’Accademia Tottenham è entusiasta all’idea di un ritorno nel Nord di Londra. Il suo arrivo potrebbe essere vitale”.