Calciomercato Tottenham, occhi sul giovane talento Peyton Miller

Il Tottenham alla caccia dell'astro nascente del calcio statunitense Peyton Miller per potenziare il reparto difensivo

Embed from Getty Images

Nel New England Revolution, squadra degli Stati Uniti, sta facendo faville. Le sue ventuno presenze condite da una rete lo testimoniano. La sua fama ha varcato i confini yankee approdando fino al Regno Unito dove il Tottenham lo sta corteggiando. Il suo nome è Peyton Miller, è un difensore, ha solo diciassette anni e potrebbe sbarcare in Premier League.

Calciomercato Tottenham, le credenziali di Peyton Miller

La notizia dell’interessamento degli Hotspurs verso il giovane talento statunitense scorre tra le righe di Foot Boom. Che sottolinea come l’operazione, per andare in porto, abbia bisogno di sottostare a un vincolo temporale ovvero il compimento del suo diciottesimo anno. “Il diciassettenne talento in ascesa del New England Revolution – si legge – sta infiammando la stagione MLS 2025 con prestazioni da vero fenomeno, come terzino sinistro titolare del progetto di Caleb Porter, Miller ha già dimostrato una maturità sorprendente per la sua età. Le sue giocate strepitose hanno attirato l’attenzione oltreoceano”.

Il Tottenham, secondo la testa, sarebbe “molto determinato a chiudere l’affare”. Miller ha anche collezionato una presenza con la rappresentativa a stelle e strisce under 20.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA