Calciomercato Tottenham, approdo a nuovi lidi per Forster, Reguilon, Whiteman e Werner

Il Tottenham con una nota ufficiale si congeda da Forster, Reguilon, Whiteman e Werner ringraziandoli per il loro contributo alla causa della squadra

Embed from Getty Images

Tre cambieranno casacca, uno tornerà alla base. Il Tottenham conferma ufficialmente la partenza per altre destinazioni di Fraser Forster, Sergio Reguilon e Alfie Whiteman. Timo Werner, invece, tornerà in Bundesliga per indossare la casacca dell’Rb Lipsia da cui era arrivato all’ombra del Big Ben con la formula del prestito.

Calciomercato Tottenham, il bilancio di Fraser Forster

Gli esodi dei quattro giocatori danno al Tottenham la possibilità di ringraziarli per l’apporto dato in termini di gioco e di passione per la squadra. “L’esperto portiere Fraser- dice il club sul suo sito – si è unito a noi nell’estate 2022 dopo diversi anni al Southampton, nella stagione appena conclusa ha giocato tredici partite , di cui quattro nelle fasi iniziali del nostro successo in Europa League , portando il suo numero complessivo di presenze con noi a trentaquattro”.

Calciomercato Tottenham, il bilancio di Sergio Reguilon

Anche Sergio Reguilon lascia agli Spurs una buona impronta che la società riconosce di buon grado. “Il terzino sinistro Sergio – dice il sito – è arrivato nel 2020 e ha giocato da titolare nella finale di Coppa di Lega 2021 contro il Manchester City. Dopo due stagioni da titolare in prima squadra, ha trascorso periodi in prestito all’Atletico madrid , al Manchester United e al Brentford prima di tornare da noi per la stagione appena conclusa, dove ha giocato altre sei partite con i nostri colori, portando il suo bottino complessivo a 73 presenze e due gol”

Calciomercato Tottenham, l'”eredità” di Alfie Whiteman

Alfie Whiteman è stato allevato e lanciato nel vivaio degli Spurs e anche per lui la società ha parole di notevole riconoscenza. “Il portiere del vivaio Alfie – si legge sul sito della squadra – è cresciuto nel nostro vivaio prima di approdare in prima squadra , ha debuttato in panchina con noi nel 2017 e ha esordito in prima squadra in una partita di Uefa Europa League contro il Ludogorets al Tottenham Stadium nel novembre 2020. Oltre a questa unica presenza con noi, ha trascorso due periodi in prestito al Degerfors IF, squadra di massima serie svedese , nel 2021 e 2022 contribuendo in entrambe le occasioni alla salvezza dalla Allsvenskan”.

Calciomercato Tottenham, Timo Werner fa ritorno all’Rb Lipsia

Alla Bundesliga ritorna dopo un’esperienza di prestito agli Spurs Timo Werner che si riaccaserà all’Rb Lipsia. “Timo – spiega il sito della squadra londinese- si è unito a noi inizialmente per sei Mesi in prestito dall’Rb Lipsia nel gennaio 2024 , prima di ritornare per un secondo prestito nel 2024-2025, in totale ha segnato tre reti in 41 presenze con i nostri colori. Vogliamo ringraziare tutti i nostri giocatori per l’impegno profuso per i nostri colori augurando loro il migliore futuro”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA