
La stagione 2024-25 gli ha portato un discreto esito con l’ottenimento della zona playoff scudetto e del quinto posto con 55 punti frutto di quindici vittorie, dieci pareggi, tredici passi falsi, 55 reti segnate e 50 subite. Il Coleraine intende affacciarsi al campionato a venire cercando di migliorare il suo score.
Nifl Premiership 2025-26, Coleraine, i nuovi innesti
La squadra si arricchirà di tre nuovi preziosi innesti. Il primo è Joel Cooper, ala sinistra reduce da una trionfante stagione con il Linfield con cui ha conquistato lo scudetto. “Fare questo viaggio insieme è importante – dichiara sul profilo social del suo nuovo club – e abbiamo bisogno che i nostri sostenitori ci stiano accanto sperando di poter dare loro qualcosa per cui urlare”.
Sempre dai campioni nordirlandesi arriva il centrocampista Stephen Fallon, un altro elemento in grado di portare molta esperienza. “Ho amato molto la mia esperienza con il Linfield- spiega sempre sul profilo social del Coleraine – ma adesso per me era il tempo di affrontare una sfida nuova”.
Dal Glentoran dove ha totalizzato 27 presenze e due reti arriva invece il difensore Kodi Lyons- Foster: “non vedo l’ora di unirmi alla mia nuova squadra – dice sul sito – dopo avere parlato con Ruaidhri Higgins ero entusiasta dei piani per il futuro e dell’ambizione del club, mi sono davvero divertito con il Glentoran ma ho pensato che questa sia stata la mossa giusta per me”.
Nifl Premiership 2025-26, Coleraine, le partenze
Per alcuni arrivi, vi sono invece giocatori che non faranno più parte della rosa. Sono Darrell Coyles, Kyle Spence, Paddy Burns e Kyle Mc Clelland. La società li ha ringraziati per l’apporto dato in questi anni alla squadra augurando loro le migliori soddisfazioni per il futuro.