“Lascia andare il Newcastle e vieni da noi”. E’ senza giri di parole e con un tono diretto che il Manchester City si è rivolto a Tino Livramento esprimendogli il desiderio di farlo entrare nella famiglia celeste. E’ Newcastle World a far uscire dai tasti delle lettere del computer la notizia riportando anche una considerazione dell’ex ala della Premier League Shaun Wright- Phillips, che con il Manchester City, in due fasi diverse della sua carriera, ha totalizzato oltre duecento presenze.
Calciomercato Manchester City, quel posto che si libererebbe per fargli spazio
Il Manchester City è chiaramente in fase di ricostruzione, avendo perso alcuni pezzi di pregio, uno per tutti Kevin De Bruyne passato al Napoli . E siccome, anche nel calciomercato, l’appetito vien mangiando, dopo Tijjani Reijnders dal Milan Rayan Cherki dall’Olympique Lione, Rayan Ait- Nouri dal Wolverhampton e Marcus Bettinelli dal Chelsea, il City fame ne ha ancora, e parecchia. A reclamare è lo “stomaco” del reparto offensivo che potrebbe presto restare orfano delle prestazioni di Kyle Walker e quindi far entrare nel mosaico come terzino proprio Tino Livramento. Il giocatore sarebbe valutato 70 milioni di sterline.
Calciomercato Manchester City, la rabbia del Newcastle nelle parole di Eddie Howe
Chi non ha preso bene questo rumor di mercato è il tecnico del Newcastle Eddie Howe che sul giocatore molto ha contato, conta e conterà. “E’ frustrante dover parlare sempre di giocatori che se ne vanno – ha detto proprio al Newcastle World – vogliamo andare nella direzione di rafforzare il nostro gruppo per rendere la squadra sempre più forte per il futuro piuttosto che perdere i nostri giocatori migliori”.