Calciomercato Leeds, piace il portiere del Newcastle Nick Pope

Il Leeds è interessato a far difendere i pali della sua porta dall'estremo difensore del Newcastle Nick Pope che però vorrebbe rimanere con i Magpies

Il tecnico del Brentford, Thomas Frank al canale ufficiale del club ha rilasciata un’importante intervista riguardo la stagione appena conclusa

A parlare per lui sono le 78 presenze accumulate lungo tutto il suo periodo al Newcastle. Bilancio temporaneo. O forse definitivo, dal momento che il Leeds United, interessato ad allestire una formazione per disputare un campionato di Premier League ad alta voce, gli ha messo gli occhi addosso. La conferma dell’interesse della neopromossa formazione di Daniel Farke per l’estremo difensore dei Magpies scorre sull’inchiostro nero che si è sprigionato dallo stilo del sito Leeds Live.

Calciomercato Leeds, la carriere di Nick Pope e le attese del Leeds

Nonostante l’interesse dei bianchi per i suoi servizi – scrive Leeds LivePope sembra interessato a rimanere al St Jame’s Park e contribuire al viaggio del club in Champions League la prossima stagione. Con due anni rimanenti di contratto e nei suoi primi anni da portiere, Pope è pronto a competere per la maglia numero uno e non è attivamente alla ricerca di un trasferimento”.

Il Leeds, però, non è disposto a mollare la presa anche perché Darlow è diventato un oggetto del desiderio di alcune compagini. Un infortunio al ginocchio lo ha costretto a lasciare lo spazio per un po’ di tempo a Martin Dubravka e ora Nick il determinato vuole dimostrare di essere ancora degno di portare i galloni del titolare. Del resto, la vittoria dei Magpies nella Carabao Cup ha anche il suo augusto autografo. E di frequentare il condominio Champions League con loro ha un’immensa voglia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA