Calciomercato Leeds, Mateo Joseph è diventato oggetto del desiderio dello Strasburgo

L'attaccante del Leeds United Mateo Joseph conteso da diversi club, in pole position ci sono i francesi dello Strasburgo

Embed from Getty Images

Al Leeds si trova dal 2022. Mateo Joseph è un giocatore del Leeds di lungo corso ma, nell’ultima stagione, ha faticato a trovare collocazione stabile nello scacchiere di Daniel Farke. Il suo rapporto con la squadra fresca di ritorno in Premier League potrebbe quindi essere ai titoli di coda. Lo rende noto Mot Leeds news specificando anche che il calciatore avrebbe già una pretendente disposta ad accoglierlo.

Calciomercato Leeds, numeri e possibile destinazione di Mateo Joseph

Le cinquantacinque presenze con quattro reti con il Leeds e la conquista della promozione in Premier League lo hanno messo in evidenza e reso appetibile sul mercato. A farsi avanti è stato lo Strasburgo e, prima ancora, il Real Betis sonoramente battuto per 1-4 dal Chelsea nella finale di Premier League. “Con il Leeds che cerca di aggiungere un attaccante al proprio roster quest’estate- scrive Mot Leeds news – Joseph verrebbe relegato ancora più in basso nella gerarchia e sembra che non sia pronto a restare e lottare per un posto. Lo Strasburgo allenato da Liam Rosenlor è interessato a portarlo in Francia e si dice che diversi altri club siano interessati a ingaggiare l’attaccante”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA