
In casa Bristol City si ufficializza l’acquisto del portiere Joe Lumley a parametro zero, dopo che non ha rinnovato il contratto con il Southampton. Con i Robins Joe Lumley ha firmato un contratto di due anni. La sua carriera è stata costellata di gare in EFL, con più di 200 presenze, cresciuto nell’Academy del Tottenham.
Joe Lumley ha vestito per la maggior parte della carriera la maglia del QPR, seppur per tre periodi intervallati, collezionando 84 presenze. Altre esperienze poi con il Reading ed il Middlesbrough.
Calciomercato Bristol City: le dichiarazioni di Joe Lumley
Alla stampa il portiere Joe Lumley ha dichiarato: “Spero di poter entrare e aiutare i ragazzi a fare un ulteriore passo avanti. Mi sono informato molto sul Bristol City, ha una struttura sportiva fantastica. Firmare qui è stato molto semplice. È emozionante per me, spero di potermi mettere subito al lavoro e dimostrare cosa so fare.”
Il direttore tecnico dei Robins, Brian Tinnion ha aggiunto: “Joe Lumley è un portiere con esperienza nell’EFL e nella Premier League. Aggiunge forza e profondità al reparto portieri e siamo entusiasti di lavorare con lui.”