Brentford, il neo tecnico Keith Andrews si presenta: “Voglio che la squadra si diverta sotto la mia gestione”

Il neo tecnico del Brentford, Keith Andrews alla stampa ha speso parole d’elogio nei confronti della sua squadra

Embed from Getty Images

Il Brentford ha presentato il neo tecnico in sostituzione di Thomas Frank, andato al Tottenham. La dirigenza, nonostante i tanti nomi menzionati dalla stampa, ha promosso Keith Andrews.

Le Bees cercheranno di continuare con lo stesso stile di gioco adottato da Thomas Frank negli ultimi anni che ha garantito record impensabili in Premier League. Il neo tecnico Keith Andrews tra gli argomenti trattati, ha sottolineato il desiderio di vedere la propria squadra divertirsi.

Brentford, le dichiarazioni di Keith Andrews

Il neo tecnico del Brentford, Keith Andrews alla stampa ha dichiarato: “Voglio una squadra che i tifosi sentano sia rappresentativa della loro identità; vogliamo giocare un calcio vincente, vogliamo essere competitivi su ogni fronte, vogliamo avere un vantaggio sugli avversari, vogliamo giocare un calcio dinamico e implacabile, ma vogliamo essere organizzati. Vogliamo vivere momenti grandiosi, partite grandiose, e credo che la cosa più importante sia avere un atteggiamento e una determinazione costante nel migliorarsi.

Inoltre Keith Andrews ha aggiunto: “È un enorme vantaggio conoscere i giocatori soprattutto chi da tanti anni veste questa maglia, ho un ottimo rapporto con loro. Il potenziale è enorme in termini di ciò che possiamo raggiungere e ho molta fiducia in loro. Adoro stare in campo, adoro far crescere i giovani giocatori, adoro vederli crescere come giocatori e come uomini. C’è una chiara sintonia tra me e la società calcistica su questo. Ci sarà un piano chiaro per provare a sviluppare i nostri giovani giocatori di talento e anche i nostri giocatori più esperti, perché lo sviluppo non si ferma a una certa età; riguarda ogni singolo giocatore e noi li sosterremo in ogni modo possibile.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA