Tottenham e Ange Postecoglou sarebbero prossimi a separare le loro strade

Le strade del Tottenham e di Ange Postecoglou sarebbero sul punto di dividersi, quale sostituto si fa il nome del tecnico del Crystal Palace Oliver Glasner

Embed from Getty Images

Il divorzio potrebbe avvenire già questa domenica. Tottenham Hotspur news ha messo nero su bianco che la società sarebbe pronta a separarsi dal tecnico Ange Postecoglouentro 48 ore“. Che i rapporti tra le parti non siano più idilliaci come un tempo, e che con qualcuno della dirigenza del Tottenham non lo gradisse forse già dall’inizio, era già scritto sulla pietra. Una soluzione tanto repentina, però, non pareva ipotizzabile.

Tottenham, Ange Postecoglou, una stagione con molti bassi e un acuto

Arrivato sulla panchina degli Hotspurs dal Celtic nel 2023, il tecnico greco- australiano quest’anno si è assicurato la conquista dell‘Europa League nella finale vinta dai suoi contro il Manchester United per 1-0 e il conseguente approdo ai preliminari di Champions League. Ha però anche alle spalle un campionato tra i più incolori che la squadra abbia disputato negli ultimi anni culminato con un modestissimo diciassettesimo posto. Un rendimento deludente che ha indotto la dirigenza a trarre da subito alcune valutazioni sommarie. “Questo mix di successo e fallimento – spiega Tottenham Hotspur newsha gettato serie ombre di dubbio sul futuro di Postecoglou ma il Tottenham potrebbe essere in procinto di premere il grilletto”. Il nome del possibile sostituto che si profila all’orizzonte è del tecnico del Crystal Palace Oliver Glasner, al contrario del collega reduce da una stagione esaltante culminata con la vittoria della squadra in Fa Cup.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA