Il Preston nelle ultime ore si è mosso in maniera importante per rinnovare e rinforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda il rinnovo, Robbie Brady ha legato il proprio futuro per un altro anno al Preston. Un rinnovo accolto con entusiasmo da parte della dirigenza e della squadra.
Per quanto riguarda il mercato invece il Preston, riabbraccia il portiere Daniel Iversen, considerando che ha indossato la maglia in passato nella stagione 2021/22. Iversen si trasferisce al Preston dopo aver fatto scadere il proprio contratto con il Leicester.
Preston, Robbie Brady e le sue parole
L’esperto centrocampista Robbie Brady dopo il rinnovo ha dichiarato: “Sono assolutamente felice di questo rinnovo. Mi sono divertito molto qui finora e non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione. Il tecnico è stato onesto con me fin dal suo arrivo e credo che da allora siamo andati d’accordo. È stato fantastico per me poter continuare ad avere ottimi rapporti con il tecnico.”
“So che ha fiducia in me e, dai colloqui che ho avuto con lui, mi dà la sicurezza di cui ho bisogno per dare il massimo. Come ho ribadito, non vedo l’ora di lavorare per un altro anno con tutte le persone coinvolte con il Preston. Penso che il nostro finale della scorsa stagione non abbia rispecchiato le prestazioni di tutto l’anno. Penso che abbiamo disputato molte buone prestazioni e non voglio certo ritrovarmi in una situazione come quella dell’anno scorso. Il gruppo centrale che abbiamo qui è stato fantastico.”
Preston, la dirigenza e le dichiarazioni riguardo Daniel Iversen
Il portiere Daniel Iversen ai microfoni si è espresso dicendo: “Adoro questo posto. È il momento in cui sono più felice. A Preston ho vissuto i miei momenti migliori. Preston è come casa per me. Tutti nel club sono brave persone, così come i tifosi. Adoro questo posto, quindi per me è stato facile tornare.”
Anche il tecnico Paul Heckingbottom ha dichiarato parole positive per Daniel Iversen: “Sono felice che abbiamo concluso questo accordo. Daniel Iversen è un portiere esperto che sa cosa significa essere un giocatore del Preston e ha la capacità di effettuare parate decisive e far guadagnare punti preziosi alla sua squadra. Tutti coloro che hanno lavorato con lui durante i suoi due precedenti periodi qui non possono che parlare bene di lui e penso che il suo ritorno farà bene alla squadra.”