La sua stagione si è tinta di amarezza con la retrocessione in Championship insieme con il Leicester. Bilal El Khannouss, però, reduce da un campionato con 24 presenze e due reti nella compagine di Ruud Van Nistelrooy, potrebbe presto risbarcare in Premier League. Ad avergli messo gli occhi addosso è infatti il Wolverhampton che, perso Pablo Sarabia, rischia di vedere volare via anche Matheus Cunha e vuole quindi correre ai ripari. Il giocatore piace però anche all’Arsenal.
Calciomercato Wolverhampton, i numeri e le credenziali di Bilal El Khannouss
Dell’interessamento dei Wolves per il trequartista belga-marocchino dà conto Tuttomercato Web, “Il club delle Midlands – riferisce – vede in El Khannouss il profilo ideale per sostituire Matheus Cunha, destinato a lasciare il Molyneux , una destinazione che potrebbe rivelarsi perfetta per il 21 enne considerando come Wolverhampton abbia spesso rappresentato una tappa di crescita importante per talenti emergenti”.
Per lui sarebbe poi la possibilità di continuare a giocare ad alti livelli dopo che, nonostante il suo prezioso apporto, il Leicester non è riuscito a restare aggrappato alla Premier League. Classe 2004, El Khannouss si è formato nelle giovanili di Anderlecht e Genk e con quest’ultimo ha debuttato nel calcio professionistico lasciando un patrimonio di 69 presenze e quattro reti. Poi il salto al Leicester dove esordì negativamente a livello collettivo con la sconfitta per 2-5 in Carabao Cup contro il Manchester United il 30 ottobre 2024 ma ebbe modo di togliersi una soddisfazione personale segnando uno dei due gol della sua nuova squadra. El Khannouss è valutato intorno ai trenta milioni di Euro.