Calciomercato: l’MK Dons comunica l’aquisto a titolo definitivo di Nathaniel Mendez-Laing dal Derby County

L'MK Dons annuncia il suo primo acquisto per la prossima stagione: si tratta dell'ala Nathaniel Mendez-Laing dal Derby County

L’MK Dons tramite un annuncio ufficiale comunica l’acquisto a titolo definitivo di Nathaniel Mendez-Laing dal Derby County. L’ala offensiva lascia il Derby County dopo tre anni di permanenza. Nathaniel Mendez-Laing è ufficialmente il primo acquisto estivo dell’MK Dons in vista della stagione 2025/26. Questo primo acquisto inoltre è stato soggetto all’approvazione della Lega e della FA. Nella stagione appena conclusa l’MK Dons si è piazzato al diciannovesimo posto in EFL League Two.

Un fattore importante di questo trasferimento è stato anche il rapporto con il tecnico dell’MK Dons, Paul Warne con Nathaniel Mendez-Laing, visto che le loro strade si sono incrociate al Derby County di recente.

MK Dons, Nathaniel Mendez-Laing le sue dichiarazioni

Durante la presentazione Nathaniel Mendez-Laing alla stampa si è espresso dicendo: “Sono emozionato, felice di aver finalmente concluso questo accordo. È un progetto che mi entusiasma molto e non vedo l’ora di iniziare con l’MK Dons. Sono sempre rimasto in contatto con il tecnico Paul Warne, è una persona che rispetto molto. Quando abbiamo avuto un colloqui prima del trasferimento, ho subito dimostrato interesse. È un uomo fantastico e onesto. Sono valori importanti per me.”

“Vengo dalla Championship, il che dimostra il progetto che questo club si prefigge per il prossimo futuro e il tipo di persona che è il tecnico. Non vedo l’ora di iniziare, le strutture qui sono fantastiche e ho sempre amato giocare allo Stadium MK. Come ho già detto, non vedo l’ora di iniziare perché mi aspetta una stagione entusiasmante.”

“Sono uno a cui piace entusiasmare il pubblico; sono propenso ad attaccare gli spazi, mi piace pressare i difensori, creare gioco e segnare reti. Ho voglia di vincere e il tecnico è lo stesso, sono entusiasta di tornare a condividere questo percorso con lui. La promozione è il mio unico obiettivo, per la squadra e per me stesso. Considerando le dimensioni di questo club, il tecnico che abbiamo, i giocatori che abbiamo qui e gli acquisti che faremo durante l’estate, per me non c’è niente di meno che la promozione.”

MK Dons, le parole del tecnico Paul Warne

In occasione del suo primo ingaggio per la prossima stagione, il tecnico Paul Warne ha dichiarato: “Siamo assolutamente lieti di dare il benvenuto a Nathaniel Mendez-Laing avendolo già allenato, ho potuto constatare in prima persona le sue capacità e il suo talento, ed è esattamente ciò che volevo introdurre in questa squadra per la prossima stagione. È un giocatore forte, veloce e versatile, che rappresenta una minaccia per gli avversari. Sono davvero entusiasta di lavorare di nuovo con lui e sono contento di aver concluso questo accordo così presto.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Nathaniel Mendez-Laing/www.mkdons.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA