Ora che ha ritrovato la Premier League, non ha alcuna intenzione di restarci fugacemente ma vuole mettere solide radici. Il Leeds United made in Daniel Farke cerca di rinforzarsi sul mercato con l’obiettivo di disputare un campionato ad alta voce. E, al riguardo, ha già aperto la caccia innanzitutto a due nomi del Newcastle, Callum Wilson e Sean Longstaff. La notizia è messa nero su bianco dal Chronicle Live.
Calciomercato Leeds United, la situazione di Callum Wilson
Il primo, per vero, non disdegnerebbe un rinnovo di contratto con la squadra di Eddie Howe, il secondo è in attesa di un nuovo accordo, ma il Leeds è intenzionato a non mollare la presa. Ex, tra le altre, anche di Coventry City e Bournemouth, Callum Wilson porta una dotazione di 99 presenze e 47 reti con i Magpies. “Il collaudato marcatore della Premier League – scrive il Chronicle Live– potrebbe essere l’acquisto ideale per il club dello Yorkshire. Il suo valore attuale stimato da Transfermarkt sarebbe di undici milioni di Euro.
Calciomercato Leeds United, la situazione di Sean Longstaff
Centrocampista ex Kilmarnock e Blackpool, Sean Longstaff ha con i Magpies un patrimonio di 130 presenze e otto reti e, riferisce ancora il Chronicle Live, “porterebbe esperienza e astuzia di alto livello”. Longstaff è valutato attorno ai ventidue milioni di Euro. Il Leeds, però, al riguardo, deve sfidare la concorrenza di Everton e Manchester United.