
Il risultato sembrava ormai incamminato verso la divisione della posta. In pieno recupero, però, l‘Hull City è riuscito a farla sua prevalendo per 1-0 sul campo dello Sheffield Wednesday assicurandosi tre punti di capitale importanza in ottica salvezza. Lo Sheffield Wednesday conferma la sua idiosincrasia per le partite interne incappando nella quarta sconfitta consecutiva dopo quelle con Coventry City, Sunderland e Sheffield United e restando tredicesimo con 52 punti. L’Hull City, invece, riscatta la sconfitta interna contro il Luton Town e si porta al diciannovesimo posto con 44 punti. Il gol partita è autografato da Hughes che, al minuto 94, sugli sviluppi di una punizione, insacca con un colpo di testa.
Championship, Danny Rohl, tecnico dello Sheffield Wednesday: “non ci arrendiamo, dobbiamo concentrarci su noi stessi”
Il risultato finale della partita non gli ha messo il sorriso sulle labbra. Lo spirito con cui i suoi hanno affrontato la sfida invece lo ha reso soddisfatto. Danny Rohl , tecnico dello Sheffield Wednesday, non fa drammi dopo lo stop contro l’Hull City. “Sono molto orgoglioso della squadra– ha dichiarato all’Hull Live – questo gruppo, da quando sono arrivato qui, ha dimostrato un carattere eccezionale. Pur con certi insuccessi che abbiamo avuto, non ci arrendiamo mai. Cerchiamo di concentrarci sulla prestazione con l’atteggiamento giusto che abbiamo avuto sinora”.
Championship, Ruben Solles, tecnico dell’Hull City: “partita difficile, ma abbiamo saputo lottare e abbiamo vinto”
Che la partita non fosse all’acqua di rose lo sapeva bene. Proprio per questo, Ruben Selles aveva raccomandato al suo Hull City massima concentrazione e determinazione. All fine, è stato accontentato e incarta la preziosa vittoria in confezione regalo. “E’ stata una partita difficile come ci attendevamo – ha dichiarato all’Hull Live – siamo però riusciti a rimanere in gioco sino alla fine e poi abbiamo trovato quell’azione che ci ha regalato i tre punti. A volte devi lottare molto per assicurarti il risultato”.