Championship, Regis Le Bris riconosce il valore aggiunto di Trai Hume per il Sunderland

Tony Mowbray elogia i suoi ma vorrebbe maggiore precisione, Regis Le Bris riserva una menzione d'onore all'autore del gol decisivo Trai Hume

Il bis è servito. Dopo avere messo a sedere il Millwall, il Sunderland va a prendersi la posta piena anche nella tana del West Bromwich Albion imponendosi per 1-0. I ragazzi di Regis Le Bris sono quarti con 75 punti e in piena zona playoff. La squadra di Tony Mowbray, invece, incassa il secondo passo falso di fila e resta all’ottavo posto con 57 punti anch’essa in lizza per il supplemento di campionato in cui ci si gioca la Premier League. La rete decisiva è stata segnata da Hume al minuto 35 direttamente su calcio di punizione.

Championship, Tony Mowbray, tecnico del West Bromwich Albion: “abbiamo avuto una buona prestazione, i giocatori stanno dando il massimo”

La sconfitta con il Sunderland gli lascia l’amaro in bocca. Tony Mowbray, però, esprime comunque un elogio della prestazione dei suoi al contempo riconoscendo la compattezza evidenziata dalla difesa degli avversari. “Il calcio – ha detto sul sito della società- è uno sport crudele, ho fatto una lunga chiacchierata con i giocatori perché stanno dando il massimo, abbiamo tirato molto in porta ma purtroppo abbiamo perso. Per dominare le partite si deve lavorare duro e poi cercare di gestirle in modo ottimale”.

Championship, Regis Le Bris, tecnico del Sunderland: “sono molto contento per Hume, è molto prezioso per noi”

Il suo elogio alla squadra è collettivo. Ma una menzione d’onore all’autore del gol Trai Hume la riserva più che volentieri. “quando un terzino sinistro segna- commenta il tecnico del Sunderland Regis Le Brisè molto positivo per la squadra, nelle ultime due partite è stato davvero molto importante per noi, è un guerriero e , anche se ha un infortunio, vuole giocare, questa capacità di realizzare calci piazzati gli dà un ulteriore valore aggiunto”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA