FA Trophy, Biggleswade Town: goleada pazzesca, Cyrus Babaie eroe del recupero

Il Biggleswade Town completa una rimonta epica in Fa Trophy, la tripletta di Cyrus Bababie incanta

Il 2° turno della FA Trophy, torneo semi professionistico con tanti giocatori giovani interessanti e squadre di provincia cha hanno voglia e fame di vincere è stato ricco di gol ed emozioni con risvolti a sorpresa. Il Warrington Rylands, nettamente sfavorito alla vigilia, in rimonta sconfigge lo Scunthorpe United per 2 a 1. Vittoria di misura con il massimo scarto del turno per l‘Oxford City contro lo Sporting Khalsa, 5 a 0, con una superiorità disarmante.

Il Brentwood Town in trasferta nei minuti finali grazie a Benas Vaivanda sconfigge l’Hereford, favorita d’obbligo fino a prima che iniziasse la partita. Bellissimo match invece quello tra il Biggleswade Town e il Coleshill Town, concluso con 9 reti a referto.

FA Trophy, Biggleswade Town: recupero mostruoso contro il Coleshill Town

Il Biggleswade Town non parte benissimo anzi si era trovato a un passo dalla potenziale eliminazione con una rimonta che sembrava impossibile. Ma si sa come nella vita, lo sport è strano, mai dare per spacciate le squadre fino al triplice fischio finale. Il Coleshill Town, giocando in casa, grazie anche al sostegno del pubblico, seppur sfavoriti sulla carta sono partiti benissimo. Nel primo tempo realizzano 3 reti grazie a MacSkeane, Kabeya e Mandey.

Dopo l’intervallo però la musica cambia, il Biggleswade Town si sveglia iniziando una rimonta leggendaria. Tra i protagonisti, Cyrus Bababie che nel giro di 6 minuti realizza una tripletta mostruosa. E’ lui ha tutti gli effetti l’eroe della serata. Joshua Stelle al 73esimo trova il vantaggio per il Biggleswade Town, entusiasmo frenato perché pochi minuti dopo Bassit Mandey riporta la partita in parità. Quando ormai sembrava il match prendere la direzione dei rigori, Ibrahim Nagheep al 91esimo sigla il gol della vittoria.

FA Trophy, Biggleswade Town: le parole di coach Jimmy Martin dopo lo splendido successo

L’allenatore del Biggleswade Town, Jimmy Martin, nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria della sua squadra: “È stato davvero folle. Quando guardi gli standard che abbiamo fissato, non abbiamo subito più di due gol in nessuna partita di campionato, ma ne abbiamo subiti tre in 30 minuti qui, quindi è stato un po’ uno shock. Ma non abbiamo segnato nemmeno molti gol, quindi segnarne cinque in un tempo è stato un po’ come essere sulle montagne russe”.

Un grande merito ai giocatori, che ritengo siano stati eccezionali nel secondo tempo. Abbiamo avuto una settimana difficile con un paio di grandi partenze, il che è giusto, ma vogliamo solo giocatori che vogliano giocare per noi e che rispecchino gli stessi valori miei e del presidente.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA