Portsmouth, Andre Dozzell: “Con questo club voglio puntare il più in alto possibile”

Il nuovo acquisto del Portsmouth, il centrocampista Andre Dozzell si presenta ai suoi nuovi tifosi con grande entusiasmo, con il desiderio di portare il più in alto possibile un club con una grande tradizione calcistica

In casa Portsmouth viene presentato alla stampa il neo acquisto Andre Dozzell, centrocampista proveniente dal Queens Park Rangers. Nell’ultima stagione è stato in prestito al Birmingham City da Gennaio. Complessivamente in EFL Championship è sceso in campo ben 35 volte realizzando tre reti ed un assist. Con il Portsmouth appena promosso dalla EFL League One avrà l’opportunità di ottenere qualcosa d’importante per la sua carriera con un club ambizioso. Il Portsmouth ha acquistato Andre Dozzell a parametro zero. Il centrocampista ha firmato un contratto di un anno con l’opzione di rinnovo per un altro anno.

Portsmouth, Dozzell: un innesto maturo per il centrocampo

Andre Dozzell alla stampa ha ribadito: “Sono emozionato perché il Portsmouth come club è molto importante e con una grande storia, quindi non vedo l’ora di giocare. Ho parlato con molte persone che mi hanno detto che l’atmosfera è una delle migliori che abbiano mai sperimentato. Sfortunatamente, quando ho giocato qui, era durante la stagione del Covid. Ho parlato anche con il tecnico John Mousinho e questo è un club in ascesa e ne voglio far parte.”

“Hanno parlato del progetto e del modo in cui mi vedono inserito nella squadra e questo è stato molto importante per me. Mi piace ricevere palla e tenerla il più possibile, creare occasioni per i compagni e, si spera, segnando qualche gol e facendo qualche assist.”

“Ascoltare il mio tecnico riguardo il suo modo di vedere il calcio nel modo in cui lo fa è qualcosa con cui posso relazionarmi. È stato un fattore importante per me. Voglio avere un impatto a breve e lungo termine. Questo club non è in EFL Championship da un po’, ma non c’è motivo per cui non possiamo puntare in alto.”

“Non vogliamo solo dire che l’obiettivo è semplicemente quello di salvarci e mantenere la categoria, anche se sappiamo che è un campionato molto difficile. La scorsa stagione il Portsmouth ha ottenuto una serie di vittorie”.

Fonti
Foto credits: Andre Dozzell/portsmouth.co.uk

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA