O’Shea:”Spero di poter allenare ancora questo gruppo”

Per John O' Shea, la brutta sconfitta subita in amichevole contro il Portogallo potrebbe essere stata la sua ultima partita sulla panchina della nazionale della Repubblica d'Irlanda

Embed from Getty Images

Soltanto una vittoria ottenuta in casa contro l’ Ungheria per 2-1 il 4 giugno e un pareggio in quattro partite amichevole per l’ Irlanda del manager John O’ Shea ex difensore di Manchester United e Sunderland. All’ indomani della sconfitta subita ad Aveiro contro il Portogallo per 3-0 con le reti di Felix e la doppietta di Cristiano Ronaldo, potrebbe essere dunque sul punto di lasciare la panchina della nazionale.

Il manager nato a Waterford e nominato allenatore dell’Irlanda ad interim prendendo il posto dell’ esonerato Stephen Kenny, fa chiarezza sul suo futuro e non nasconde tutta la sua delusione per la deludente sconfitta, ma esprime il desiderio di rimanere alla guida della nazionale.

Jonh O’ Shea, “abbiamo concesso molto, non si possono subire gol così”,

Dopo la brutta sconfitta in terra portoghese il manager dell’ Irlanda esprime alla BBC tutta la sua delusione per il rendimento non soddisfacente della sua squadra: “non si possono subire reti cosi ed è molto frustante perdere così. Il Portogallo ha giocatori con tanta qualità e soprattutto sul loro primo gol dovevamo fare meglio. Non si possono vincere partite commettendo questi errori, abbiamo perso tutti i duelli in ogni reparto”. Alla domanda sul suo futuro :“Aspettiamo e vediamo cosa succederà intanto ringrazio i miei giocatori, per l’ impegno che hanno messo è stato bello lavorare con loro e spero di allenarli ancora.”

Anche il portiere irlandese del Liverpool Caomhin Kelleher rilascia una breve intervista alla BBC: O’ Shea è stato eccellente, ha fatto un buon lavoro non era facile, vogliamo ottenere i risultati per lui e per la nazionale: se lo merita; spero continui la sua avventura”

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA