Paul Mullin vince il pallone d’oro della FA Cup

Paul Mullin, centrocampista del Wrexham neopromosso in EFL League Two, è il secondo vincitore del premio istituito dalla Football Association

Paul Mullin vince il pallone d'oro della FA Cup

Paul Mullin vince il pallone d’oro della FA Cup. Il giocatore del Wrexham, neopromosso in EFL League Two, ha siglato ben nove reti nel torneo più prestigioso del calcio mondiale, staccando in seconda posizione Riyad Mahrez (Manchester City, 5 goals) e in terza Armando Dobra (Chesterfield, 4 goals). Per il centrocampista gallese si tratta di un riconoscimento prestigioso che arriva proprio poche settimane dopo il rinnovo del contratto.

Intervenuto a margine della premiazione, tenutasi durante la finale di FA Cup, Paul Mullin ha espresso tutta la sua gioia: “le ultime due stagioni sono state incredibili. Quest’ultima, poi, è stata fenomenale. Oltre alla promozione abbiamo regalato ai nostri tifosi delle soddisfazioni anche in FA Cup.”. Il premio, istituito lo scorso anno dalla Football Association, ha l’obiettivo di celebrare tutti i marcatori dai turni extra-preliminari, alla finale, dando loro la possibilità di alzare al cielo un prestigioso trofeo.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA