Premier League: la lite tra De Zerbi e Stellini prima di Tottenham-Brighton

Prima del fischio di inizio di Tottenham-Brighton De Zerbi si è rivolto con toni e gesti polemici verso il tecnico avversario Stellini


Prima dell’inizio della gara di Premier League tra Tottenham e Brighton durante la consueta stretta di mano che precede l’ingresso in campo dei giocatori, De Zerbi ha rivolto alcune parole al tecnico Stellini.

Non è chiaro cosa abbia detto ma dalla gestualità e dai movimenti sembrava si trattasse di un rimprovero, tanto che Stellini è apparso sorpreso di quanto stava sentendo.

E’ probabile che l’ex tecnico del Sassuolo si sia riferito ad episodi accaduti nella gara d’andata giocata lo scorso ottobre, in cui il Tottenham si impose con una vittoria di misura.

Al termine della gara i due tecnici hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della BBC.  Da un lato Stellini ha voluto stemperare le polemiche:

Sono un tipo amichevole. Quello che succede in campo, resta in campo e voglio parlare solo della partita

Dall’altro, De Zerbi ha risposto con un tono polemico:

Porto rispetto a tutti e voglio che tutti mi rispettino

I due allenatori poi, durante la gara, sono stati espulsi per non aver sedato gli animi dei propri giocatori in seguito ad una rissa scatenatasi con i due staff. 

 

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA