League of Ireland: Prima vittoria dello Shamrock Rovers, Derry City vittoria e polemica, Bohemian vince ancora

Dopo sette giornate arriva la prima vittoria dello Shamrock Rovers, mentre è polemica per la vittoria del Derry City sullo Shelbourne; intanto il Bohemian vince ancora

In una gara d’alto profilo, arriva la prima vittoria dello Shamrock Rovers contro il lanciatissimo Dundalk. Un sonoro 0-4 che spazza via le critiche ed apre le porte ad una “nuova” stagione per i campioni in carica. Il Dundalk ha tuttavia annunciato un ricorso per l’espulsione di Robbie Benson che dal 31° minuto ha lasciato i suoi in dieci uomini.

Monta intanto la polemica per la vittoria del Derry City sullo Shelbourne dopo le parole dell’allenatore Damien Duff. La gara ha avuto un punto di svolta in seguito all’espulsione di Paddy Barrett per un contrasto che, secondo l’allenatore degli Shels non meritava il secondo giallo:

E’ stato un contatto di gioco. Secondo giallo, cartellino rosso, gara finita. Non è accettabile. Il livello degli arbitri è basso in questa Lega e non sono il solo a dirlo.

Il Bohemian prosegue la sua corsa con una vittoria maturata nei minuti finali contro lo Sligo Rovers in una gara tutt’altro che semplice. Il Derry City sperava di poter avvicinare la vetta della classifica, ma i Bohs mantengono tre lunghezze di vantaggio.

Continua il momento pessimo dello UCD che si arrende anche al St. Patrick’s e vede già allontanarsi la zona salvezza. 


I RISULTATI

Cork City vs Drogheda 1-1

Dundalk FC vs Shamrock Rovers 0-4

Shelbourne vs Derry City 0-1

St. Patrick’s vs UCD 3-0

Sligo Rovers vs Bohemian 0-1

La classifica aggiornata


Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA