Klopp: “Come posso non essere preoccupato”?

Continua il pessimo momento del Liverpool che perde anche contro il Wolverhampton per 3-0. 

E’ piena crisi per il Liverpool di Klopp che sembra aver smarrito tutto il suo talento. I traguardi della scorsa stagione sembra un ricordo lontano.

Terza sconfitta consecutiva fuori casa (non accadeva dal 2012) e lunedì prossimo sarà la volta del Merseyside derby contro un Everton galvanizzato dalla vittoria contro l’Arsenal.

L’inizio di gara è stato orribile. Non dovrebbe mai accadere una cosa simile. Abbiamo sofferto all’inizio e ci sta per una gara in trasferta. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e creato molte occasioni: è mancato solo il goal. Poi loro hanno fatto il terzo e la gara è finita. Siamo stati noi la causa di questa sconfitta: tutto è partito dai dodici minuti iniziali. Potete criticare, giudicare e dire quello che volete perchè i primi dodici minuti sono inaccettabili. Fare un’analisi è difficile; la squadra non ha molto fiducia in sè, anche se non capisco fino a che punto serva la fiducia per stoppare un cross o per mettersi fra avversario e pallone. Come posso non essere preoccupato? Ad inizio stagione, senza dubbio le 63 partite dello scorso anno hanno inciso sul rendimento, ma ora siamo a febbraio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: