[PREMIER LEAGUE] Mourinho:”Sono contento che i tifosi dell’Arsenal possano festeggiare”.

Mourinho è sempre pronto a lasciarsi andare alle provocazioni specialmente quando le sue squadre perdono. Non poteva mancare una frecciata all’Arsenal.

Segui @ukcalcio

La vittoria dell’Arsenal per 2-0 sul Manchester United consente ai Gunners di avere ancora qualche (minima) speranza di arrivare tra le prime quattro della classe. Mourinho non ha perso però l’occasione per lanciare una delle sue provocazioni dopo quella che è stata la prima vittoria di Wenger contro di lui in 16 gare.

Ho lasciato Highbury e li ho visti piangere, sono uscito dall’Emirates e li ho visti piangere, ora finalmente i tifosi cantano e mostrano con orgoglio le sciarpe: sono felice per loro. E’ la prima volta che vado via e li vedo felici; nel passato li ho sempre visti camminare a testa bassa: i tifosi dell’Arsenal sono felici ed io sono felice per loro. Certo non è normale che contro di loro io abbia questo record di vittorie; la normlità sarebbe vincere, perdere e pareggiare. L’Arsenal è un grande club e Wenger è un ottimo manager, ma non è normale tutto ciò e a me di certo non fa piacere il fatto che l’Arsenal non vinca un trofeo da così tanto tempo”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA